Il gruppo

Le aziende coinvolte nel progetto

Quattro realtà distinte, ognuna dotata di proprie specifiche competenze, che hanno deciso di condividere e diffondere prodotti, conoscenze e know-how, ampliandosi a un pubblico il più ampio possibile: professionisti, imprenditori, istituzioni, privati cittadini.

Azichem: Un'azienda a elevata specializzazione, certificata secondo normativa ISO 9001, costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie, materiali speciali e prodotti innovativi per l'edilizia specializzata e la bioedilizia. Azichem produce e commercializza i propri formulati sin dal 1987 e si caratterizza per un operato basato su relazioni solide e durature con clienti e fornitori.

Visita il sito: www.azichem.com


Seico Compositi: L'azienda propone l’impiego di componenti compositi di diversa natura e rappresenta a oggi, grazie alla propria esperienza trentennale, il punto di riferimento per gli studi tecnici e le imprese di costruzione. Seico si distingue negli ambiti della divulgazione tecnologica, della consulenza, della progettazione e dell'assistenza tecnica, intercettando così un bisogno sempre più crescente di sicurezza strutturale nell’edilizia civile e infrastrutturale e nello specifico ambito dell’adeguamento e del miglioramento sismico.

Visita il sito: www.seicocompositi.it


Spea: Acquisita la consapevolezza che la riqualificazione, dopo anni di deturpamento del patrimonio edilizio, è diventata la priorità del proprio territorio, l'azienda con sede a Morrovalle (MC) rappresenta un prezioso partner in tutti gli step di lavoro, dalla progettazione alla formazione dello staff, fino alla messa in opera. Spea porta con sé un grande bagaglio di esperienze, competenze e supporto tecnico al servizio di tutti gli operatori del settore, siano essi costruttori, professionisti o privati consumatori.

Visita il sito: www.speaweb.it


Eidos3: L'azienda nasce dall'esperienza pluriennale di tecnici che hanno sempre creduto nella possibilità di elevare gli standard qualitativi nelle tecniche di progettazione ambientale e risanamento edilizio, spaziando fra i campi del recupero e della valorizzazione di siti compromessi, delle tecnologie innovative di impermeabilizzazione contro la penetrazione di fluidi e sostanze inquinanti e del rifacimento del patrimonio edilizio secondo criteri di compatibilità, durabilità ed ecosostenibilità.

Visita il sito: www.eidos3.it